Festivols 2018

Anche quest’anno, la nostra grande festa estiva è passata. Si, perché noi non riusciamo a stare tre mesi senza vederci. Dobbiamo per forza trovare delle scuse per mangiare, bere assieme a fare tanti giochi. E così, questa domenica ci siamo trovati a casa dei nostri fratelli Venturelli (che ringraziamo per l’ospitalità e per la grigliata )

Ma questa volta dovevamo fare anche qualcosa di importante. Dovevamo eleggere il nuovo direttivo per i prossimi quattro anni. Nel corso della riunione abbiamo inoltre aggiornato i nostri soci sulle attività schermistiche e rievocative per l’anno prossimo (stay tuned per saperne di più anche voi  ).

E poi tanta ciccia da grigliare, alcool (e non, per i nostri cari astemi ), giochi senza frontiere (e senza dignità), prove di tiro con l’arco  e di lancio dei coltelli .

E quindi grazie a tutti quelli che hanno partecipato, a chi ha grigliato, a chi ha pulito, a chi ha organizzato i giochi e a tutti quelli che si sono divertiti con noi per tutto l’anno e continueranno a divertirsi anche il prossimo!

 

I commenti sono chiusi