Montrond le Fort

GRAZIE A TUTTI

La Fete médiévale de Montrond les Bains si è conclusa ed il Vangrande c’ha riportato a casa (cosa non proprio scontata fino a sabato mattina😉).
Gli abiti le armi e l’accampamento sono riposti, la stanchezza sta passando anche ai più vecchi ed è tempo di bilanci (qualche foto tra l’epico e il faceto) e di ringraziamenti:

Grazie a Fabienne, Jean e Bertrand Duchet che c’hanno invitato ed hanno voluto regalarci questa splendida esperienza.

Grazie alla Associazione Culturale Compagnia de Tergeste , che ha fatto carovana con noi, ed a tutto il gruppo Italiano che ha messo il campo insieme a noi sotto le mura del castello di Montrond, coccolandoci con racconti, risate, vino e cibo all’italiana (quanti modi ci sono per fare i ciccioli? ): gli Sparvieri, la Compagnia del Santo Luca e Bocco, la compagnia della Rosa, Vis Montium e la Compagnia delle tredici porte.

Un Grazie particolare ad Alessandro e Michele per il supporto nelle difficoltà impreviste, ed a Maurice, che speriamo si stia gustando un meritatissima bottiglia di Malvasia.

#ordinedellelamescaligere #rievocazione #montrondlesbains #squadraitalia #tergeste #santoluca #bocco #vismontium #sparvieri #trediciporte #larosa #trabucchi #caricareallafrancese #bidet #losgabelloelacoperta #godinette #ciccioli #vinbonecaffé

I commenti sono chiusi